WEDDING AWARD EXHIBITION

WEDDING AWARD EXHIBITION 2019

Wedding Award Exhibition. E’ il concorso riservato alle aziende espositrici che premia la Creatività, originalità ed eleganza dimostrata nell’allestimento e la cura dello stand. Sono questi i tre criteri in base ai quali i visitatori di “ Wedding Expo ” si devono orientare per votare lo stand vincitore di queste edizione. Il concorso, ideato per valorizzare sempre più e sempre meglio gli oramai celebri allestimenti degli espositori del Salone del Matrimonio, ha previsto nel corso della propria visita in Fiera il voto direttamente ai visitatori, che voteranno le quattro categorie in competizione, categoria Atelier, categoria Location e categoria Arredamento e categoria Generale.

Le aziende vincitrici riceveranno la targa di riconoscimento nel corso della cerimonia di chiusura.

WEDDING AWARD EXHIBITION

Gioia Tauro 2019

mondosposaCategoria Atelier

Tra le tantissime aziende rinomate nel settore Atelier vince l’ambito premio un’azienda tra le più importanti della Calabria “Mondo Sposa” premiata in grande stile dal Direttore della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer Dario Caminiti, a ritirare il premio Antonello Meddis, Ceo dell’Atelier.

popiliaCategoria Location

Tra le aziende più rinomate della Calabria a vincere il premio è Stata L’azienda “Popilia Country Resort” in continuo rinnovamento e ricercatezza, a premiare è stato Antonio Rositano direttore del Wedding Expo, a ricevere il premio Fabio Lentini Direttore della struttura e Luana Aloi Wedding Planner che ha ben allestito lo stand.

di gioiaCategoria Arredamento

Per la  Categoria Arredamento a vincere il premio è stata l’azienda “Di Gioia Group” sempre al passo con i tempi e alla terza generazione ha ritirato il premio l’Architetto dell’azienda nonchè figlia di Raffaele Di Gioia.

mazzulloCategoria Generale

Per la  Categoria Generale a vincere il premio “Foto Mazzullo”  uno degli studi  fotografici più rinomati del settore, a ritirare il premio è stato il titolare Domenico Mazzullo.