WEDDING AWARD EXHIBITION

2017

Wedding Award Exhibition. E’ il concorso riservato alle aziende espositrici che premia la Creatività, originalità ed eleganza dimostrata nell’allestimento e la cura dello stand.

Creatività, originalità, eleganza. Sono questi i tre criteri in base ai quali i visitatori di “Wedding Expo” si devono orientare per votare lo stand vincitore di questa edizione del Wedding Award Exhibition. Il concorso, ideato per valorizzare sempre più e sempre meglio gli oramai celebri allestimenti degli espositori del Salone del Matrimonio, ha previsto nel corso della propria visita in Fiera il voto direttamente ai visitatori, che voteranno le tre categorie in competizione, categoria Atelier, categoria Location e categoria Altre.

Le aziende vincitrici riceveranno la targa di riconoscimento nel corso della cerimonia di chiusura insieme ad un viaggio per 2 persone in una capitale europea a scelta.

WEDDING AWARD EXHIBITION

Lamezia Terme 2016

Categoria Atelier

A vincere il Premio Categoria Atelier per il primo anno a Lamezia Terme l'azienda Temptation's Gallery tra le più importanti del Sud Italia, a premiare lo Stilista Lorenzo Valentini dell'azienda internazionale "Valentini Spose", a ritirare il premio la Top Manager Loredana Ventrice.

Categoria Location

Tra le Location più ambite dai futuri sposi la nuovissima Location "Tenuta delle Grazie" si è aggiudicata la vittoria, premiata dal Direttore del Wedding Expo Antonio Rositano, hanno ritirato il premio i titolari dell'azienda i fratelli Ielapi.

Categoria Altri

Per la terza Categoria a vincere il premio è stata l'azienda Le Foto di Diego, a premiare il Direttore di TuttoSposi Expo Salvatore Caracciolo, a ritirare il premio il titolare Diego Galvano .

WEDDING AWARD EXHIBITION

Gioia Tauro 2016

Categoria Atelier

Tra le tantissime aziende rinomate nel settore Atelier vince l'ambito premio un'azienda tra le più importanti della Calabria "Sposa In" premiata in grande stile dalla madrina dell'evento Anna Falchi, a ritirare il premio la titolare Olivia Morabito.

Categoria Location

Tra le aziende più rinomate della provincia di Reggio Calabria a vincere il premio è Stata L'azienda "Sabbia d'Oro Hotel" in continuo rinnovamento e ricercatezza, a premiare è stato Giuseppe Gargano fotografo pluripremiato per la sua Classe dai Master internazionali della fotografia giurato d'eccezione del Bridal Fashion Show, a ricevere il premio Desy Femia Top Manager dell'Azienda.

Categoria Altri

Per la terza Categoria a vincere il premio è stata l'azienda Diana Manduci Photo, a premiare il Direttore dell' Expo Vincenzo La Rosa, a ritirare il premio la titolare Diana Manduci .